La location era perfetta. Il clima era perfetto. Il suono era perfetto. Il secret concert che abbiamo organizzato per registrare il nostro primo video ufficiale è andato come volevamo. Perfetto.
E quindi presto sarà on line il video del nostro primo singolo, Domani. Ma attenzione: si tratta di un video live e non di un videoclip. Nel senso che le immagini, seppur in multicam, ritraggono un’esibizione dal vivo e il sound è in assoluta presa diretta. Niente post produzione audio, lo sentirete così come “Lara” ha voluto.
Ma non perdiamoci in chiacchiere. Lo scopo di questo post è ringraziarvi per il supporto, per la presenza, per l’affetto, per i sorrisi, per gli applausi, per la carica, per la professionalità, per le birre e i cuba, per la fatica fisica fatta su rampe e rampe di scale con casse, mixer, strumenti, tamburi, ecc. ecc. ecc. E quindi vogliamo ringraziarvi tutti, uno ad uno. Non c’è ordine di importanza, non c’è ordine alfabetico, non c’è alcun ordine. Solo big respect per Ale aka Sig. Anderson, Isa, Davide Api, Davide Borri, Alessandro, Viviana, Sita, Petro, Eleonora, Maria Teresa, Elisa, Dave e Federica.
Siete sempre con noi. Sarete nel nostro primo video.
E poi big up per Gio, nostro fonico per l’occasione, Sara, nostra fotografa ufficiale, Andre, foto reporter aggiunto, Fabiana, trucco e parrucco, e per la coppia di video maker ultra cazzuti Loris e Gabri. Davvero bella a tutti!
Grazie anche ad Ambrogio e Francesca per gli adesivi che abbiamo attaccato un po’ ovunque 😉
Ora non resta che attendere il giusto tempo per il montaggio. Poi sarà…. Domani!