Senza girarci troppo intorno… il post di oggi è per comunicare che il 22 novembre non presenteremo il nostro EP.
Alcune difficoltà impreviste ci obbligano a rimandarne il lancio. Siamo dispiaciuti, molto. E carichi, molto di più.
E anche se non avremo l’EP da lasciarvi o un link per farvelo ascoltare nei giorni successivi, vi promettiamo che il 22 novembre faremo un live “come si deve”, insieme a voi, in un posto pazzesco: Bioforme.
Bioforme si trova a Milano, in via Aosta 2, zona Mac Mahon.
È una falegnameria artistica, è il luogo perfetto dove le idee si incontrano e si fanno cultura attraverso la creazione di mobili e sculture dalle linee nuove, alternative al design conforme e seriale che c’è là fuori. Un posto in cui le arti manuali resistono e prendono nuova vita, nuove forme, nuovi concetti. Un posto in cui le culture si mischiano, un posto in cui si abbandonano i concetti e le tensioni di ogni giorno e si ritrovano dimensioni più umane. È un posto caldo. È un posto veramente figo.
Siamo molto felici di questa collaborazione. Noi ci metteremo i suoni. Bioforme metterà le linee e i colori. A voi arrivare armati di tutto il calore.
Vi aspettiamo dalle 21.30. Il live inizia alle 22.30. In apertura e chiusura selezione musicale reggae, soul, funky.
L’ingresso costa 10 euro che andranno a finanziare i progetti futuri di Bioforme e dei Lara Groove. Compresa nel prezzo riceverete la tessera associativa di Bioforme che vi consentirà di partecipare ai prossimi eventi che si svolgeranno nel locale.
Appuntamento quindi per il 22 novembre dalle 21.30 a Bioforme, via Aosta 2, Milano.
“You can fool some people sometimes. But you can’t fool all the people all the time”.