Impronta Birraia. Live report
by on marzo 2, 2015 in Blog

Arriviamo di buon’ora all’Impronta Birraia. Milano, quartiere Ortica, ovvero la città che resiste alla tentazione di diventare patinata e commerciale a tutti costi. Qui il tessuto è quello urbano per davvero, con i graffiti sui muri di strade senza uscita, il cavalcavia che dà sul campo di calcio, i residenti che si incontrano al baretto di zona per sigarette e bicchierini senza sosta.
È bello portare il nostro sound in cornici come questa e poi ci sono almeno due ottime ragioni per spaccare come si deve:
1. appena mettiamo piede nel locale veniamo accolti con delle (buonissime) birrette artigianali fresche. Perché, citando i responsabili dell’Impronta Birraia, “Chi suona qui beve birra!”.
2. È il compleanno di Paolo, uno fra i primi e più affezionati sostenitori del progetto Lara Groove: stasera sarà qui la sua festa e noi vogliamo essere all’altezza.

Grazie a tutti quelli che hanno suonato prima di noi (The Cherry Three, License to Steal con la partecipazione di Fabio De Mori alla chitarra), grazie a Giorgio Vezzini che ha fatto dei suoni da paura in tempi da paura, grazie a Sara Soldano per le foto.
A proposito… qui sotto riportiamo una selezione. Per vederle tutte dovete cliccare qui.

lara-groove-impronta-birraia-17
lara-groove-impronta-birraia-20 lara-groove-impronta-birraia-21 lara-groove-impronta-birraia-23
lara-groove-impronta-birraia-48

lara-groove-impronta-birraia-39

life is very short and there’s no time
for fussing and fighting, my friend

Lascia un commento

http://www.laragroove.it è distribuito con LicenzaCreative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale