Capannina Club: suonare tardi il giovedì :)
by on giugno 20, 2014 in Blog

Chissà poi perché deve piovere sempre. Che se piove poi la gente non esce di casa e i locali sono semi deserti. Che se poi piove quando ci sono i mondiali e giocano le dirette avversarie della nazionale è quasi impossibile alzare il culo dal divano. Non so se è chiaro… il 19 giugno pioveva e c’erano i mondiali 🙁
Doveroso preambolo per dire che purtroppo nel club non c’era molta gente. Pazienza… noi abbiamo dato e siamo stati bene.

Un po’ stanchini certo, salire sul palco all’1 passata di un tranquillo giovedì dopo ore ed ore di attesa potrebbe essere snervante. Ma le birrette e i cuba ci hanno aiutati a riscaldarci come si deve 🙂
Al Capannina Club si suonava per il Summer Contest, una gara che permette alle migliori band di esibirsi poi sullo stesso palco in una serata dedicata nella stagione autunno-inverno.

IMG_1795

E così dopo un buon numero di cover e tribute band è arrivato il nostro turno. Lo zoccolo duro dei nostri seguaci ha retto (grazie grazie grazie) e ci ha dato forza. Nel veloce soundcheck prima di iniziare qualcuno tra il pubblico ha detto al vicino di posto “si, questi sono tipo 99posse”… che è un complimento enorme e quindi abbiamo iniziato supercarichi. Sarò sincero, non è stata una delle migliori esibizioni, ma è andata bene. Abbiamo passato il turno. Peccato solo che per problemi legati ad impegni prefissati ci è toccato rinunciare alla finalissima.
Big up comunque, sarà per la prossima!

Per chi non c’era… ecco le foto!

Lascia un commento

http://www.laragroove.it è distribuito con LicenzaCreative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale