Il 75beat è davvero un bel palco, coi suoni giusti e un’atmosfera da luogo per appassionati, che non ha bisogno di insegne luminose perché chi conta sa che il meglio sta dietro l’angolo, non nella strada principale.
Mandiamo in fast forward la serata: suoniamo all’after show dei Marta sui Tubi (e come abbiamo detto sul palco, siamo contenti anche solo nel vedere il nostro nome in una locandina abbinato al loro); arriviamo e troviamo delle persone splendide, a cena, sul palco per il check, durante la serata per sistemare i suoni. E che suoni: avere quello spintone nel culo ci dà l’energia giusta per spararvi addosso la nostra scaletta.
Un bel pubblico, voi. Questa volta in versione intima, seduti ad ascoltarci, a canticchiarci, a berci sopra. Essere la colonna sonora di una serata fra amici è stato davvero bello. Ci sono altre foto scattate da Sara, la nostra fotografa ufficiale: le trovate QUI.
Ancora un concerto e per il 2014 è tutto. Vogliamo salutare l’anno come si deve perché è stato gentile con noi, anche adesso che manca poco al suo successore e a tutte le novità che abbiamo in cantiere.
Ma non corriamo troppo: sabato 20 dicembre Lara sale sul palco del Julep. Per spaccarvi di groove.
Just play with me and you won’t get burned