Wow. Una parola composta da 3 lettere che indica stupore. Che poi è quello che abbiamo provato fin dall’ingresso al Maglio, location all’interno dell’area Carroponte scelta per tutte le fasi del Pending Lips Festival. Palco incredibile per un contest, belle facce in giro, atmosfera perfetta, 20 metri di giuria in prima fila. Wow.
E poi il tempo che passava, l’adrenalina che arrivava alle stelle, una band via l’altra e noi. Siamo saliti sul palco e… Wow.
20 minuti volati via in una manciata di secondi. Ma quell’ultimo “rampapapampam” urlato da tutto il locale ancora ci suona in testa. Wow.
E poi post su Facebook, foto live su instagram, foto ufficiali online dopo nemmeno 20 ore dalla fine della serata, recensioni, post su testate di settore… un sacco di cose fighe che non ci aspettavamo e che invece sono arrivate. Big up a tutti quelli che organizzano questo concorso, sarà davvero super essere ancora sul vostro palco per la semifinale!
Grazie di cuore a tutti i presenti, a tutti quelli che ci sostengono sempre e a quelli che ci hanno sentiti (e scelti) per la prima volta. Oggi è Lara che sorride di brutto.
Rilanciamo alcune foto della serata scattate da Lamusicarock.com e Paolo Pozzi (fotografo ufficiale del Festival).
Chiudiamo con un link ad una recensione sul nostro live (e il nostro progetto) che ci è piaciuta un bel po’. Big up Indie-Roccia, gran bel post!