Applausi. Cori. Locale pieno. Emozione. La vostra. La nostra.
Pochi concetti per raccontare una serata perfetta in un posto perfetto. Perché non capita proprio tutti i giorni di esibirsi in una falegnameria riadattata a club per l’occasione. Cantare i nostri testi e suonare i nostri accordi circondati da sculture e opere in legno ha dato qualcosa in più al nostro show. È stato come respirare creatività.
Fin dal primo momento in cui siamo entrati e il posto era ancora in assetto “laboratorio”, con tavoli e utensili vari sparsi in tutta la sala. E poi quando abbiamo “costruito” il palco. E ancora quando abbiamo fatto il sound check, sistemato le luci, cenato parlando di arte e musica, accolto gli ospiti e… sentito le bacchette che picchiavano i primi quattro-quarti. Il resto lo conoscete. Che bomba!
Quindi grazie a tutti voi che ci avete accompagnati e sostenuti. Grazie (davvero moltissimo) ad Ale aka Sig. Anderson, nostro fonico per l’occasione e speriamo per moltissimi altri live. Grazie a Sara, nostra fotografa ufficiale, grazie a Marta e Serena, fotografe per una sera. Grazie allo staff di Bioforme per averci dato questa opportunità e per averci trattati benissimo dal primo all’ultimo istante. Non vediamo l’ora di salire ancora sul vostro palco. Perché…. è davvero figo. Guardate qui…
Guarda tutte le foto della serata QUI
Tutti i presenti al live a Bioforme riceveranno presto le nostre Newsletter. Vi informeremo sui prossimi concerti, su idee e collaborazioni, sulla musica che facciamo ed ascoltiamo… e soprattutto vi terremo aggiornati sulla data di uscita del nostro primo EP. Perché, ci teniamo a ricordarlo, chi era a Bioforme ha già acquisito il diritto di averlo gratuitamente al release party.
La newsletter comunque è per tutti… se volete informazioni sul nostro progetto…. ISCRIVETEVI 🙂
Ci vediamo alla prossima raga. E che prossima… il 3 dicembre apriamo l’After Show dei Marta sui Tubi al 75Beat di Milano! Wow…